Il Seminario, organizzato da Impronta Etica e l‘Università degli Studi di Bologna – Laurea Magistrale in Management dell’Economia Sociale, sarà inserito nel Festival dello Sviluppo Sostenibile 2024 di ASviS e rappresenta un’importante occasione per esplorare lo sfaccettato tema della digitalizzazione e l’impatto che essa produce su tutte e tre le aree della sostenibilità: sociale, ambientale ed economica. La digitalizzazione genera nuove opportunità virtuose e, al contempo, sfide complesse per imprese che oggi si trovano a riflettere in modo sempre più strutturato su come gestire e sfruttare la digitalizzazione in modo sostenibile.
Il seminario rappresenta un’importante occasione per esplorare lo sfaccettato tema della digitalizzazione e l’impatto che essa produce su tutte e tre le aree della sostenibilità: sociale, ambientale ed economica. La digitalizzazione genera nuove opportunità virtuose e, al contempo, sfide complesse per imprese che oggi si trovano a riflettere in modo sempre più strutturato su come gestire e sfruttare la digitalizzazione in modo sostenibile.
.
Per partecipare all’iniziativa e ricevere i riferimenti per il collegamento, È NECESSARIO ISCRIVERSI compilando il modulo al seguente link.